Astro UAN Meeting

Anche quest’anno stiamo organizzando l’AstroUAN_Meeting, arrivato alla settima edizione. L’evento è nato per offrire un momento di unione e scambio di risultati, idee e proposte tra i soci della nostra Associazione sulle attività di ricerca, sperimentali e di diffusione della cultura astronomica. Inoltre sarà un momento di confronto con le altre Associazioni di Astrofili della Campania.

Il giorno prescelto è SABATO 21 OTTOBRE 2017.

Avremo il piacere di ascoltare l’intervento di Adrian Fartade, responsabile della piattaforma di divulgazione a tema astronomico Link2universe e il canale youtube Link4Universe. Oggi insieme hanno oltre 160.000 follower, di cui quasi 90.000 solo su youtube.

Dalle ore  09:30 alle 18:00 circa saremo ospiti dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte di Napoli che ci ha gentilmente concesso l’utilizzo del suo auditorium. Chi volesse partecipare come relatore, presentando un progetto osservativo o un’esperienza astronomica, può inviare una mail con il titolo e, eventualmente, una breve descrizione, a: presidente@unioneastrofilinapoletani.it entro e non oltre Domenica 15  Ottobre 2017.

Durante la manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio “iso 400”, una gara fotografica tra tutti gli astrofili e non.

La competizione è divisa in Tre categorie

  1. Sistema Solare
  2. Profondo Cielo
  3. Fotografia Astronomica Creativa.

Aspettiamo i vostri lavori.

Link Utili: