L'improvvisa scomparsa del dr. Paolo Caputo

Moderatore: luigi_c

Rispondi
luigi_c

L'improvvisa scomparsa del dr. Paolo Caputo

Messaggio da luigi_c » dom 20 set 2015, 20:50

Ho appreso poco fa la notizia dell'improvvisa scomparsa del dr. Paolo Caputo, che come molti di voi sapranno era il responsabile dell'Ufficio per i Beni Archeologici di Cuma. Il dr. Caputo era inoltre responsabile del Gruppo Archeologico Subacqueo e delle Aree Marine Protette di Baia e di Gaiola.

Di seguito il link alla pagina della Repubblica, edizione di Napoli, che riporta la notizia:
http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 123320800/

L'UAN, e in particolare la sezione di Archeoastronomia, ha più volte intrattenuto cordiali rapporti di collaborazione con il dr. Caputo, che nel 2011 era stato nominato Socio Onorario dell'UAN.
Luigi Candurro
Moderatore del forum di Archeoastronomia dell'UAN
Darko

Re: L'improvvisa scomparsa del dr. Paolo Caputo

Messaggio da Darko » lun 21 set 2015, 14:24

Ho letto la mail di Edgardo proprio questa mattina, non proprio il meglio per iniziare giornata e settimana. Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma so quanto è stato punto di riferimento per Franco e il vostro gruppo di Archeoastronomia. Anche io ho perso persone di riferimento nel mondo dell'Astronomia, so come ci si possa sentire in questi giorni. Carmen ed io esprimiamo le nostre condoglianze, speriamo vengano raccolte o comunque girate a nome dell'UAN.

Saluti
D
"Buone notizie, ciurmaglia! Ho qui pronta una missione suicida per voi" (Professor Farnsworth)
luigi_c

Re: L'improvvisa scomparsa del dr. Paolo Caputo

Messaggio da luigi_c » lun 21 set 2015, 20:29

Ciao Dario,
grazie del pensiero, i funerali sono stati celebrati oggi alle 15, ma l'ho saputo troppo tardi, al lavoro.

Un abbraccio e te e Carmen.
Luigi Candurro
Moderatore del forum di Archeoastronomia dell'UAN
Rispondi