Astro UAN Meeting

Anche quest’anno stiamo organizzando l’AstroUAN_Meeting, arrivato alla decima edizione. L’evento è nato per offrire un momento di unione e scambio di risultati, idee e proposte tra i soci della nostra Associazione sulle attività di ricerca, sperimentali e di diffusione della cultura astronomica. Inoltre sarà un momento di confronto con le altre Associazioni di Astrofili della Campania. Il giorno prescelto è SABATO 21 NOVEMBRE 2020. Purtroppo quest’anno non saremo in Osservatorio ma sarà organizzato online, stiamo studiando ancora l’ipotesi di renderlo fruibile agli interessati su piattaforma Facebook.

Come partecipare da relatore

Chi volesse partecipare come relatore, presentando un progetto osservativo o un’esperienza astronomica, può inviare una mail con il titolo e, eventualmente, una breve descrizione, a questo contatto: a.toma@(v)hotmail.it [togliere la “v” dall’indirizzo mail] entro e non oltre Domenica 25 Ottobre 2020.

Il Premio ISO 400

Durante la manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio “iso 400”, una gara fotografica tra tutti gli astrofili e non. La competizione è divisa in Tre categorie:
  1. Sistema Solare
  2. Profondo Cielo
  3. Fotografia Astronomica Creativa.
Ogni partecipante può inviare un massimo di tre fotografie, una per categoria, e dovrà compilare gli appositi moduli inviando il tutto tramite e-mail all’indirizzo iso400@unioneastrofilinapoletani.it . Le foto devono essere state scattate tra il 17 Novembre 2019 e il 14 Novembre 2020. Non sarà possibile utilizzare foto scattate prima e dopo queste date. Buona Fortuna a tutti

Link Utili