Nell’ambito del recente accordo di attività tra la Città della Scienza (CdS) e l’UAN, Città della Scienza ha riconosciuto degli sconti ai Soci dell’UAN per l’ingresso al Planetario e al Museo.
A partire dal 14 febbraio 2023, gli sconti saranno riconosciuti dietro esibizione della tessera sociale valida per l’anno in corso presso la biglietteria di CdS. Le tariffe possono essere applicate ad un massimo di 4 persone per ogni tessera presentata. Ulteriori ingressi, dopo la quarta persona, dovranno essere pagati a tariffa piena.
I prezzi scontati per i soci UAN
Di seguito il listino in convenzione:
- 8,00 euro per l’ingresso intero al Museo invece di 10,00 euro
- 6,00 euro per l’ingresso ridotto(*) al Museo invece di 7,00 euro
- 11,00 euro per il biglietto integrato (Museo + Planetario) invece di 13,00 euro
- 12,00 euro per il biglietto integrato (Museo + Planetario Live) invece di 14,00 euro
- 9,00 euro per il biglietto integrato (Museo + Planetario) ridotto(*) invece di 10,00 euro
- 10,00 euro per il biglietto integrato (Museo + Planetario Live) ridotto (*) a invece di 11,00 euro
- 3,00 euro per il solo spettacolo in 2D al Planetario invece di 5 euro
- 4,00 euro per il solo spettacolo Live al Planetario invece di 6 euro
(*) L’ingresso ridotto è applicato ai Soci con età dai 3 ai 17 anni e sopra i 65
Riguardo eventi speciali serali che comprendono anche una consumazione, come quello in collaborazione con l’UAN per la Festa si San Valentino, il biglietto per i Soci UAN sarà di 18 Euro invece di 20 Euro.
Ulteriori informazioni ed eccezioni
Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Tutte le visite guidate o ulteriori ingressi o ulteriori attività in altre sezioni del Science Centre o eventuali biglietti aggiuntivi per mostre o iniziative speciali in genere (ad es. le Feste di Epifania, Carnevale e Halloween) non sono oggetto di questo accordo di convenzione.
Ricordiamo ai Soci che le attività di osservazione al pubblico, che rientrano nel rapporto di collaborazione tra Città della Scienza e UAN, sono svolte sul Piazzale interno di Città della Scienza che è raggiungibile senza alcun pagamento, quindi risultano sempre libere.
Fonte foto: Artribune