VIII Astro UAN Meeting

VIII ASTROUAN_MEETING

Anche quest’anno stiamo organizzando l’AstroUAN_Meeting, arrivato all’ ottava edizione. L’evento è nato per offrire un momento di unione e scambio di risultati, idee e proposte tra i soci della nostra Associazione sulle attività di ricerca, sperimentali e di diffusione della cultura astronomica. Inoltre sarà un momento di confronto con le altre Associazioni di Astrofili della Campania.

Il giorno prescelto è SABATO 24 NOVEMBRE 2018.

Dalle ore  09:30 alle 18:00 circa saremo ospiti dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte di Napoli che ci ha gentilmente concesso l’utilizzo del suo auditorium. Chi volesse partecipare come relatore, presentando un progetto osservativo o un’esperienza astronomica, può inviare una mail con il titolo e, eventualmente, una breve descrizione, a: presidente@unioneastrofilinapoletani.it entro e non oltre Domenica 18 Novembre 2018.

Durante la manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio “iso 400”, una gara fotografica tra tutti gli astrofili e non.

La competizione è divisa in Tre categorie

  1. Sistema Solare
  2. Profondo Cielo
  3. Fotografia Astronomica Creativa.

Ogni partecipante può inviare un massimo di tre fotografie, una per categoria, dovrà compilare gli appositi moduli ed inviare il tutto tramite e-mail all’indirizzo iso400@unioneastrofilinapoletani.it .

Le foto devono essere state scattate dal 9 Ottobre 2017 al 18 Novembre 2018, non sarà possibile utilizzare foto con data antecedente a queste.

Link Utili: